Ecce Parkour Forum Index

Ecce Parkour

European Parkour meeting in Rome

PortalPortal  blogBlog  AlbumAlbum  UsergroupsUsergroups  MemberlistMemberlist  GBGuestbook  User PanelUser Panel  RegisterRegister 
 FlashChatFlashChat  FAQFAQ  SearchSearch  Log in to check your private messagesLog in to check your private messages  StatisticsStatistics  LinksLinks  Log inLog in 
 CalendarCalendar  DownloadsDownloads  Comments to your karmaComments to your karma  ToplistToplist  Recent topicsRecent topics  Voting forumVoting forum

Alloggio????
Users browsing this topic:0 Registered, 0 Hidden and 0 Guests
Registered Users: None

Post new topic   Reply to topic    Ecce Parkour Forum Index -> Domande
View previous topicEmail to a Friend.Users who have viewed this topicSave this topic as a txt filePrintable versionLog in to check your private messagesView next topic
Author Message
Meme

Apprendista
Apprendista

Iscritti

Meme is offline 

Website: http://www.milanmonkey...

italy
PostPosted: Mon Mar 16, 23:59:23    Post subject:  Alloggio????
Description: Doccie,deposito zaini ecc
Reply with quote

Mi faccio porta voce di un paio di questioni che stanno affliggendo molte persone e prego gise di rispondere qua in modo da renderlo pubblico a tutti...
1)DOCCE saranno presenti???se no ci sarà un modo alternativo per lavarsi in qualche modo????
2)ognuno di noi arriverà a roma con un po' di roba...qualche cambio il sacco a pelo,il materassino,chi più chi meno sarà ingombrante...tutta la roba non strettamente necessaria durante il raduno e la pratica potrà essere lasciata nel posto dove dormiremo????perchè così uno si organizza più o meno leggero per i 3 giorni!
3)appena mi torna in mente cos'era la terza cosa lo scrivo!
bella
Back to top
View user's profile Send private message Visit poster's website MSN Messenger
Adv

PostPosted: Mon Mar 16, 23:59:23    Post subject: Adv

Back to top
gioArona

Nuovo
Nuovo

Iscritti

gioArona is offline 

italy
PostPosted: Tue Mar 17, 10:12:33    Post subject:  
Description:
Reply with quote

Ciao, ho già avuto qualche risposta che ho scritto nella parte inglese:

-no doccie, solo lavandini.

-per ora gli zaini vengono con noi, ma gise sta provando a trovare una diversa sistemazione per i bagagli.

-utile un materassino da mettersi sotto il culo per dormire.

-per i vegetariani è ok, per i vegan si devono procurare il cibo da loro.

indirizzo della strutturA:
via aquilonia

ps grazie gise della pazienza.Laughing

Ciao!
Back to top
View user's profile Send private message
Genocide

Nuovo
Nuovo

Iscritti

Genocide is offline 

italy
PostPosted: Tue Mar 17, 23:22:10    Post subject:  bella li..
Description:
Reply with quote

Ciao Gio, ciao Meme, kiedo anke io 1 paio di kose sempre legate a docce e zaini..

- ma nn è possibile prendere anke solo 5 sakke doccia da "kampo" tipo kuelle ke si usan kuando si va in tenda e montarle su nei bagni su 5 "appendini" cioè.. in 90 a lavarsi nei lavandini viene un delirio!!!

- i bagagli nn possiam lasciar tutto il non necessario dove si dorme e portar kon noi solo 1 zainetto kon lo stretto necessario alla giornata di allenamento? Viene un delirio inumano altrimenti!
Back to top
GisE

Apprendista
Apprendista

Iscritti

GisE is offline 

italy
PostPosted: Tue Mar 17, 23:50:35    Post subject:  
Description:
Reply with quote

Ecco rispondo io alle questioni:
1) il raduno è stato realizzato ad un costo abbordabile da parte di tutti proprio perchè si voleva dare a tuti la possibilità di poter partecipare ad un workshop tenuto dai migliori traceur in circolazione.

Le spese sostenute dall'organizzazione con i 20 euro di iscrizione sono:
- assicurazione per tutti i partecipanti
- acqua per tutti i partecipanti (cosa necessaria essendo presente solamente una fontanella in tutto l'enorme spot)
- maglia per i partecipanti (è sempre bello ricevere una maglia ricordo)
- cibo per 5 pasti (solo questo costa più di 20 euro di solito no?)
- posto letto per i partecipanti

So che le falle di questo tipo di organizzazione possono essere la scomodità del luogo di soggiorno (no doccie, per tenere la gli zaini stiamo ancora combattendo) e la difficoltà di spostamento, ma ragazzi veramente stiamo spremendoci per dare a tutti il massimo per la cifra, ridotta all'osso anzi meno, che chiediamo per tale evento. Ovviamente tale cifra non è sufficente, e quindi ci stiamo davvero facendo in otto per riuscire a non rimetterci di tasca nostra.

Credo che da bravi traceur possiamo dimostrare di saper passare sopra queti ostacoli che ci affliggeranno per 3 durissimi giorni, in cui però avremo l'opportunità di vivere il parkour tutti assieme e condividere quindi un'esperienza senzadubbio unica.

Convinto di vedere volti sorridenti nonostante le difficoltà a Roma,
vi aspetto tutti!

GisE

urbanmonkey

Nuovo
Nuovo

Iscritti

urbanmonkey is offline 

Interests: Parkour
Occupation: Traceur
Website: http://www.genovaparko...

italy
PostPosted: Wed Mar 18, 10:46:34    Post subject:  Re: bella li..
Description:
Reply with quote

Ciao,

Genocide wrote:

- ma nn è possibile prendere anke solo 5 sakke doccia da "kampo" tipo kuelle ke si usan kuando si va in tenda e montarle su nei bagni su 5 "appendini" cioè.. in 90 a lavarsi nei lavandini viene un delirio!!!

Io sono anche per mettere qualche soldo in più per comprare ste 5 sacche, con 2-3 euro a testa tra tutti i partecipanti qualcosa ci esce..
Anche se in questo senso potrebbero andare bene anche delle bottiglie vuote (basta tenere e riempire quelle che svuotiamo durante la giornata).
Se no ancora si potrebbe comprare qualche tubo di gomma da giardino e lavarsi alla rambo.. Very Happy

Non so se però è possibile.. certo poi bisogna asciugare per terra ma credo che questo si farà comunque anche a lavarsi con i soli lavandini.
Chiaro che non sto incitando ad allagare la struttura...

Se no amen/pace si ci arrangia in qualche modo.
Esiste qualche piscina nelle vicinanze?

Magari quando siamo lì tra tutti si riesce a studiare qualche idea furba, se no pace.

Che ne pensate?
Ciao
Back to top
View user's profile Send private message Visit poster's website
Meme

Apprendista
Apprendista

Iscritti

Meme is offline 

Website: http://www.milanmonkey...

italy
PostPosted: Wed Mar 18, 12:50:28    Post subject:  
Description:
Reply with quote

beh tutte idee ampiamente pensate...penso che vedremo poi una volta arrivati lì...le bottiglie o il tubo restano le migliori...io avevo anche pensato ad aprire tutti i lavandini e schizzarci alla grande!una sorta di doccia orizzontale!
vedremo...alla fine siamo traceur ci si adatterà...
Back to top
View user's profile Send private message Visit poster's website MSN Messenger
Genocide

Nuovo
Nuovo

Iscritti

Genocide is offline 

italy
PostPosted: Wed Mar 18, 20:07:28    Post subject:  
Description:
Reply with quote

per l'amor del cielo ci mankerebbe Gise, era solo 1 appunto ke beh.. la doccia in 1 evento altamente sudorifero kome 3 giorni di morte sotto il sole era 1 kosa probabilmente da konsiderare kome necessaria ma.. son un metallaro navigato, son stato più giorni in tenda a dei festival dove le kondizioni igenike facevano sembrare le favelas Brasiliane dei resort all'aperto da 5 stelle!
Back to top
Post new topic   Reply to topic    Ecce Parkour Forum Index -> Domande All times are GMT + 1 Hour
Page 1 of 1

Jump to:  
You cannot post new topics in this forum
You cannot reply to topics in this forum
You cannot edit your posts in this forum
You cannot delete your posts in this forum
You cannot vote in polls in this forum
You cannot attach files in this forum
You cannot download files in this forum

Ecce Parkour topic RSS feed